Rose Clifford ha 19 anni e un problema: non ha i soldi per pagare l’assicurazione della sua auto. Di origine modesta, appartiene a una famiglia di ope
Rose Clifford ha 19 anni e un problema: non ha i soldi per pagare l’assicurazione della sua auto. Di origine modesta, appartiene a una famiglia di operai di Birmingham, studia lingue e si paga l’università lavorando in un bar come cameriera. Ma Rose trova un modo più veloce di far soldi: un sito di dating online grazie al quale incassa 8mila sterline in poco meno di un anno, accompagnando a cena uomini d’affari, senza offrire in cambio il suo corpo.
La politica “rigida” di Rose
Rose ha raccontato la sua storia a diversi siti inglesi che ne hanno aumentato la popolarità a dismisura (DailyMail, The Sun, Mirror…). A loro ha svelato i dettagli della sua storia che parte con l’iscrizione a un sito online “What’s Your Price”, un portale che mette in contatto donne che si rendono disponibili per cene e appuntamenti con uomini facoltosi. Le prime stabiliscono il prezzo della loro compagnia, i secondi pagano online:
«Per il primo appuntamento mi sono state offerte 100 sterline. Siamo andati in un ristorante a Solihull. Abbiamo cenato e dopo poche ore siamo andati ognuno a casa propria», racconta Rose che spiega la sua politica severa sugli appuntamenti: «Non possono toccarmi, concedo loro solo di abbracciarmi», continua la ragazza.
8mila sterline in un anno
Di cena in cena Rose svela di essere riuscita a guadagnare ben 8mila sterline, soldi con i quali spera un domani di comprare casa. Oltre ai contanti, riceve anche regali dai suoi “clienti” come borse firmate, Christian Louboutin che possono arrivare a costare anche 4mila sterline:
«Una parte dei soldi l’ho usata per pagarmi l’assicurazione. Questi sono tempi duri in cui è complicato avere i soldi per comprare una proprietà. Questo sito è stato per me la perfetta soluzione».
Rose spiega di non aver mai avuto dissidi con famiglia e amici per la sua scelta, “tutti l’hanno sostenuta e questo la aiuta a sentirsi più sicura:
«Appena mi chiedono un appuntamento dal sito, What’s Your Price, controllo il profilo della persona per vedere quello che sta cercando. Gli utenti sono molto espliciti nelle loro richieste. Da lì puoi capire molte cose e tutelarti».
I clienti sono Ceo di grandi aziende
Rose seleziona i clienti anche sulla base dell’ammontare dell’offerta. Spiega che rifiuta le offerte troppo al ribasso perché non “valgono il suo tempo”. Sempre nell’intervista al Daily Mail confessa che di solito i suoi clienti le offrono dalle 100 alle 150 sterline per ogni appuntamento, e pagano anche le spese di viaggio, oltre al conto del ristorante.
«Gli uomini che di solito accompagno sono ricchi imprenditori intorno ai 50 anni. Molti di loro sono manager o Ceo di grandi aziende. Di solito cercano compagnia mentre viaggiano per lavoro. Altri sono più abituali e con loro mi incontro anche tre volte a settimane».
4mila sterline in banca
Con questo lavoro online Rose, oltre all’assicurazione dell’auto, è riuscita anche a pagarsi le spese mediche e a mettere 4mila sterline sul un conto di risparmio:
«Mi piace divertirmi e amo il sito, non ho intenzione di smettere di fare appuntamenti. Penso sempre al mio futuro e questi risparmi sono un buon punto di partenza. Continuo ad avere un lavoro part-time in un bar, anche se non è più necessario. Sempre meglio avere due fonti di guadagno, specie quando sei uno studente».
COMMENTS